Questo sito, di proprietà di Valetudo S.r.l / Divisione Biogena è fornito a scopo informativo e di intrattenimento. Il sito, in ogni sua parte, è soggetto alle presenti Condizioni di Utilizzo e si prega di non accedere ad esso in caso di mancata accettazione dei seguenti contenuti. A causa delle frequenti innovazioni tecniche, le qui presenti condizioni potrebbero essere soggette a modifiche. L’utente è pertanto pregato di verificare ad ogni accesso se l’ultimo aggiornamento corrisponde a quanto già consultato nel corso della precedente navigazione.

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2016.

Contenuti
Questo sito web (con esclusione dei siti collegati) è di proprietà di Biogena, divisione di Valetudo S.r.l. con unico socio avente sede a Presezzo (BG) in Via Ghiaie 6, avente P.IVA n. 00978150167. Tutti i contenuti del qui presente sito internet, inclusi senza alcuna limitazione il design, la struttura, la selezione, il coordinamento, l’espressione, l’aspetto e la disposizione di tali contenuti, sono di proprietà Valetudo S.r.l. Tranne nei casi espressamente indicati dalle presenti Condizioni d’Uso, è quindi vietato la riproduzione anche parziale di qualsiasi contenuto del sito senza previo consenso scritto da parte di Valetudo S.r.l.

All’utente è consentito utilizzare le informazioni sui prodotti Biogena (quali schede prodotto, studi scientifici etc.) a patto che non rimuova alcuna notifica di proprietà delle copie di tali documenti e che non aggiunga, modifichi o alterati alcun elemento. Vi preghiamo di notare che ogni violazione del nostro copyright o di altri diritti d’autore può avere conseguenze civili e/o penali.

Utilizzo del sito
Non è consentito copiare, monitorare o accedere a qualsiasi parte del sito utilizzando meccanismi o processi automatizzati, così come tentare un accesso non autorizzato a qualsiasi parte del sito mediante hacking o di qualsiasi altro strumento analogo, al fine di sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del Sito o di qualsiasi parte ad esso collegata. È vietato l’utilizzo del sito per scopi illeciti.

Registrazione al sito
Biogena consente l’accesso all’Area Riservata, contenente informazioni utili allo specialista Medico e/o al Farmacista, previa registrazione di un account. L’utente accetta di fornire informazioni accurate e complete al momento della registrazione, dell’utilizzo del sito e sarà responsabile per tutte le attività svolte con tali credenziali e della sicurezza della password personale di accesso. Qualora l’utente venisse a conoscenza di qualsiasi problematica relativa alla sicurezza o all’uso non autorizzato del proprio nome e/o password di accesso, sorgerebbe l’obbligo di informare tempestivamente Biogena.

Privacy
Il Sito è regolato da un’apposita politica di tutela della privacy, i cui termini sono integrati nelle presenti Condizioni d’uso attraverso questo riferimento. Per consultare la Politica di tutela della privacy, fare click qui. Inoltre, utilizzando il Sito l’utente riconosce e accetta che le trasmissioni via Internet non sono mai completamente riservate o sicure.

Declino di Responsabilità
Questo sito contiene collegamenti a siti di altri provider. Valetudo S.r.l. non è a conoscenza dei contenuti dei siti di terzi e non si assume garanzie o responsabilità per contenuti illegali o altre violazioni sui siti di terzi. Le informazioni contenute in questo sito sono state redatte e verificate con la massima cura, tuttavia questi contenuti sono destinati a fornire informazioni di carattere generale senza sostituire in alcun modo i consigli professionali di un medico.