Cute Sensibile - Biogena
Cute-Sensibile-evidenza
Savel Latte & Save Rose

Aiuta la tua pelle a ritrovare comfort e bellezza!
anche in presenza di eritrosi, couperose e rosacea

Cute Sensibile

Parliamo di...

Il termine Couperose indica una condizione di arrossamento intenso e cronico delle aree centrali del volto (guance e/o delle ali del naso) conseguente a una continua vasodilatazione del microcircolo sottoepidermico che, in taluni casi, può evolvere in una dermatosi nota come Rosacea. Si osserva la comparsa di venuzze gonfie e affioranti ben evidenti ai lati del naso (teleangectasie).

Le cause dell’insorgenza sono complesse; alla base vi è per lo più uno stato di fragilità dei vasi capillari (costituzionale o acquisito) e di perdita di supporto e sostegno degli stessi, influenzato da altri fattori (emozionali, ormonali, allergici, climatici). Il viso è la parte del corpo più esposta alle aggressioni degli agenti atmosferici: le brusche variazioni di temperatura, le radiazioni solari, il vento, l’umidità, possono essere fattori scatenanti il processo che porta alla Couperose. Per agire efficacemente nei confronti di questa problematica, risulta fondamentale proteggere e rinforzare i capillari, reintegrare il materiale di supporto e di rivestimento degli stessi e fornire, al contempo, un’adeguata protezione al sole.

Leggi Tutto

La soluzione Biogena

Garantiamo al consumatore prodotti e soluzioni che soddisfano i più elevati standard di qualità, sicurezza ed efficacia.

Dall’esperienza Biogena in campo dermatologico nascono Savel Latte e Save Rose, prodotti dalla formula esclusiva, studiati per la pelle sensibile anche in presenza di segni di eritrosi, couperose e rosacea. Grazie alla speciale formula, a base di attivi naturali, Savel Latte e Save Rose aiutano la pelle a ritrovare comfort e bellezza.

Leggi Tutto

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti

A cura di AIDECO (Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia)

Leggi Tutto