Biogena Dermo Liquido, Dermocrema, Save Skin - Biogena
Biogena Dermo Liquido
Formulato per rispondere alle esigenze delle pelli più secche
La detersione ideale per le pelli più secche, arrossate e irritate
Biogena Dermo Liquido - Biogena
Biogena Dermo Liquido, Dermocrema, Save Skin

Gli Attivi di Linea

  • Acilglutammati

    Preziose sostanze ad azione detergente e riequilibrante del pH cutaneo, derivate da un importante amminoacido naturale contenuto nella pelle stessa. Svolgono un’azione riacidificante, ripristinando il fisiologico grado di acidità della pelle sana (pH 5.0-5.5). L’azione riacidificante è estremamente rapida e l’effetto sul pH cutaneo persiste fino a 8 ore circa dall’applicazione.
  • Mucillagini di malva

    Costituiscono la porzione attiva della pianta. Garantiscono un elevato potere emolliente, resistente al risciacquo.

Trattamenti coadiuvanti per la Secchezza Cutanea

Biogena Dermo Liquido è un detergente ultra-delicato, lenitivo e riacidificante del pH cutaneo. Particolarmente indicato in caso di secchezza cutanea, infiammazioni e arrossamenti della pelle.

A base di Acilglutammati e Malva.

Biogena Dermo Crema è ideale per il viso o per il corpo in tutti i casi di abnorme secchezza o squamosità cutanea, per i piedi nella prevenzione delle ipercheratosi e ragadi, per le mani nel trattamento delle dermatiti professionali causate da detersivi, solventi, cemento, etc.

 A base di Urea, Alfa-idrossiacidi, Olio di Mandorla e Malva Silvestris.

Save Skin è una crema iperidratante per il viso, utile a contrastare l’invecchiamento cutaneo precoce. Rende la pelle idratata, vellutata ed elastica e riduce lo stato di secchezza cutanea. Esalta la funzione barriera e riduce la perdita d’acqua transepidermica.