Parliamo di.. Fotoprotezione Dedicata

Ciascun tipo di pelle richiede una protezione dedicata e garantita per evitare danni a breve e a lungo termine: un buon fotoprotettore deve quindi poter offrire non solo filtri protettivi ad alta efficacia ma anche una formulazione adatta alle esigenze specifiche del proprio tipo di pelle e delle sue problematiche. La scelta della migliore protezione solare per la tua pelle dipende quindi da tanti fattori.

Garantiamo prodotti e soluzioni che soddisfano i più elevati standard di qualità e sicurezza.
Scopri la linea

I nostri consigli

Trattamenti coadiuvanti per la fotoprotezione dedicata

Chiedi al nostro esperto

Compila il form accanto per richiedere maggiori informazioni.

Domande frequenti

In quali casi può essere indicata la fotoprotezione sistemica?
È ormai ampliamente dimostrato che l’uso di sostanze antiossidanti, somministrate per via sistemica, permette di prevenire in misura efficace, parte dei danni indotti dai radicali liberi.
Quali sono i requisiti fondamentali di un buon solare?
Si, il sole con i dovuti accorgimenti può avere de benefici su entrambe queste patologie infatti l’elioterapia è ancora oggi considerata una valida scelta terapeutica utilizzata anche dai dermatologi.
Chi soffre di couperose e rosacea può esporsi al sole?
Chi soffre di couperose e rosacea, dovrebbe evitare il più possibile di esporsi troppo al sole. L’azione esercitata dalle radiazioni solari UV è controindicata per una pelle con questo tipo di problematica pertanto è consigliabile usare una fotoprotezione adeguata.